sabato 27 agosto 2011

FORTE DEI MARMI: "PROPONENDO"

Il giorno 19 agosto 2011 si è svolta l'inaugurazione di "Proponendo", manifestazione d'Arte a Forte dei Marmi. Come ho scritto nel mio precedente post, ho partecipato con due quadri.
Il mio quadretto "Alba nel Deserto" è inserito nella collettiva Macro Micro Mostra, che ha portato alla formazione di un'opera di grandi dimensioni derivante dall'accostamento di 40 tele dello stesso formato (30 x 30) realizzate da autori diversi.


Il risultato è piacevole ed è stato interessante vedere le diverse  interpretazioni fornite dai  vari autori  riguardo al  tema del sole e della sabbia.
Qui di seguito, ecco il particolare del mio quadro (il quinto da sinistra nella seconda fila a partire dal basso):


Sempre a "Proponendo", ho partecipato alla collettiva dal titolo "Carnet di Viaggio" con il mio quadro "Senglea" ed ecco la fotografia dell'esposizione.


L'esperienza dell'esposizione a Forte dei Marmi è stata interessante e piacevole.
Voglio concludere questo post con una fotografia della spiaggia di Lido di Camaiore al crepuscolo; anche questo è in tema con il sole che, appena tramontato, diffonde una luce rosata sulla sabbia vellutata della Versilia.



                                                              ENGLISH

OPENING OF THE CONTEMPORARY ART EXHIBITION "PROPONENDO" AT FORTE DEI MARMI (ITALY)
These are the pictures of the exhibition at Forte dei Marmi.
The theme of the collective exhibition was "Sun and Sand" and I want to show here, after my paintings, the picture I took at Lido di Camaiore. The sunset on the sand.


 




2 commenti: